Domande Frequenti

Ordini, spedizione e pagamenti

1. Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Non appena effettuerai l'ordine riceverai una prima e-mail di conferma. Successivamente seguirà, nei tempi previsti, un'ulteriore email che ti informerà sull' elaborazione e successivamente sulla spedizione. Essendo un prodotto personalizzato, solitamente l'elaborazione dell'ordine necessita di 1-2 giorni lavorativi prima di essere spedito, escluso fine settimana e giorni festivi. Durante i periodi festivi, i tempi di elaborazione possono richiedere fino a 3 giorni.
I metodi di spedizione che utilizziamo, in base a peso e dimensione del pacco sono: SPEDIZIONE CON POSTE ITALIANE (Posta1) Consegna in massimo 5 giorni lavorativi dall'email di avvenuta spedizione. Scegliendo questa soluzione, il tuo pacco verrà consegnato all'interno della tua buca postale, senza dover firmare alla consegna, e non sarà completamente tracciato. Il numero di spedizione che ti verrà fornito servirà a sapere solo lo stato della spedizione. SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO Consegna in 48 ore lavorative dall'email di avvenuta spedizione. Scegliendo questa soluzione, il tuo pacco verrà consegnato dal corriere incaricato al destinatario dell'ordine. Il tuo ordine sarà completamente tracciabile attraverso il codice che ti verrà fornito nell'email di spedizione.
Può capitare che l'elaborazione del tuo ordine richieda più tempo del previsto causa assortimento del magazzino. Non appena l'inventario sarà aggiornato il tuo ordine verrà elaborato. Saremo comunque a tua disposizione per tutti i chiarimenti in questione.
Per qualsiasi problema relativo al tuo ordine puoi contattarci tramite email (fadoadv@gmail.com), whatsapp e sui principali social network dove siamo presenti (Instagram, Facebook) 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il primo operatore disponibile vi risponderà.
E' possibile modificare il tuo ordine entro 12h dall'email di conferma scrivendo un'email a fadoadv@gmail.com. Ricorda di scrivere il numero dell'ordine e la modifica da effettuare essendo il più chiaro possibile. Ti risponderemo per confermarti la modifica.
Il nostro inventario include tutti i principali modelli dei marchi di telefonia più conosciuti: Samsung, Apple, Huawey, Honor, Xiaomi etc.
I metodi di pagamento accettati sono: Pagamentro tramite Paypal e pagamento con tutti i tipi di carte (prepagate, postepay, di credito, di debito).
E' possibile ottenere un rimborso completo solo quando il tuo ordine non è stato spedito entro 7 giorni lavorativi dall'email di conferma ricevuta(ciò avviene solo in caso di mancanza dell'articolo in magazzino). Per ricevere il rimborso puoi scriverci tramite email inserendo tutti i dati dell'ordine.
La ricevuta dell'ordine viene inviata tramite email al momento del pagamento. Se non riesci più a recuperarla puoi contattarci tranquillamente tramite email fornendo i tuoi dati e provvederemo ad inviarla di nuovo.
I nostri prodotti sono stampati in base alle informazioni contenute nella ricevuta dell'ordine che arriva a noi al momento del vostro acquisto (dunque con le informazioni da voi inserite). In caso di errori evidenti da parte nostra rispetto l'ordine, provvederemo a rispedire gratuitamente il prodotto.

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