Domande Frequenti
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
Segui i seguenti passaggi:
Ordini, spedizione e pagamenti
1. Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Non appena effettuerai l'ordine riceverai una prima e-mail di conferma. Successivamente seguirà, nei tempi previsti, un'ulteriore email che ti informerà sull' elaborazione e successivamente sulla spedizione.
Essendo un prodotto personalizzato, solitamente l'elaborazione dell'ordine necessita di 1-2 giorni lavorativi prima di essere spedito, escluso fine settimana e giorni festivi. Durante i periodi festivi, i tempi di elaborazione possono richiedere fino a 3 giorni.
2. Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
I metodi di spedizione che utilizziamo, in base a peso e dimensione del pacco sono:
SPEDIZIONE CON POSTE ITALIANE (Posta1)
Consegna in massimo 5 giorni lavorativi dall'email di avvenuta spedizione. Scegliendo questa soluzione, il tuo pacco verrà consegnato all'interno della tua buca postale, senza dover firmare alla consegna, e non sarà completamente tracciato. Il numero di spedizione che ti verrà fornito servirà a sapere solo lo stato della spedizione.
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO
Consegna in 48 ore lavorative dall'email di avvenuta spedizione. Scegliendo questa soluzione, il tuo pacco verrà consegnato dal corriere incaricato al destinatario dell'ordine. Il tuo ordine sarà completamente tracciabile attraverso il codice che ti verrà fornito nell'email di spedizione.
3. Perchè l'elaborazione richiede più tempo del previsto?
Può capitare che l'elaborazione del tuo ordine richieda più tempo del previsto causa assortimento del magazzino. Non appena l'inventario sarà aggiornato il tuo ordine verrà elaborato. Saremo comunque a tua disposizione per tutti i chiarimenti in questione.
4. Hai problemi con il tuo ordine?
Per qualsiasi problema relativo al tuo ordine puoi contattarci tramite email (fadoadv@gmail.com), whatsapp e sui principali social network dove siamo presenti (Instagram, Facebook) 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il primo operatore disponibile vi risponderà.
5. Vuoi modificare il tuo ordine?
E' possibile modificare il tuo ordine entro 12h dall'email di conferma scrivendo un'email a fadoadv@gmail.com. Ricorda di scrivere il numero dell'ordine e la modifica da effettuare essendo il più chiaro possibile. Ti risponderemo per confermarti la modifica.
6. Quali sono i modelli di cover per cellulari disponibili?
Il nostro inventario include tutti i principali modelli dei marchi di telefonia più conosciuti: Samsung, Apple, Huawey, Honor, Xiaomi etc.
7. Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono:
Pagamentro tramite Paypal e pagamento con tutti i tipi di carte (prepagate, postepay, di credito, di debito).
8. Posso ottenere un rimborso completo?
E' possibile ottenere un rimborso completo solo quando il tuo ordine non è stato spedito entro 7 giorni lavorativi dall'email di conferma ricevuta(ciò avviene solo in caso di mancanza dell'articolo in magazzino). Per ricevere il rimborso puoi scriverci tramite email inserendo tutti i dati dell'ordine.
9. Non riesco a trovare la mia ricevuta originale. Cosa devo fare?
La ricevuta dell'ordine viene inviata tramite email al momento del pagamento. Se non riesci più a recuperarla puoi contattarci tranquillamente tramite email fornendo i tuoi dati e provvederemo ad inviarla di nuovo.
10. Qual è la policy dei resi?
I nostri prodotti sono stampati in base alle informazioni contenute nella ricevuta dell'ordine che arriva a noi al momento del vostro acquisto (dunque con le informazioni da voi inserite). In caso di errori evidenti da parte nostra rispetto l'ordine, provvederemo a rispedire gratuitamente il prodotto.
Hai bisgno di assistenza?
Contatta il nostro servizio clienti con il seguente modulo oppure lascia un messaggio su Instagram. Risponderemo il prima possibile. Se desideri assistenza su un ordine effettuato ricorda di specificare il NUMERO D'ORDINE che trovi nella email di conferma ordine.
Contattaci
Il nostro servizio clienti è sempre al vostro fianco per garantirvi un'esperienza positiva di acquisto.Orari di apertura
Siamo aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 9.30 - 12.30 | 15.30 - 19.30
Social
- Scegliendo una selezione si ottiene un aggiornamento completo della pagina.